Via Agostino Todaro.
A meno di circa 700 m (circa 7-9 min. percorribili a piedi) dall’ Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” e dalla Stazione Palermo Centrale, Piazza Giulio Cesare, in zona ben servita da diverse attività commerciali utili al vivere quotidiano e fornita di innumerevoli servizi utili al vivere quotidiano (quali bar, farmacia, supermercato e piccoli commercianti) e servizi pubblici come fermate di bus e tram a pochi metri, ufficio postale e banche.
In stabile fine anni ’50 di cinque elevazioni complessive, non dotata di ascensore, con prospetto in buone condizioni ove le spese condominiali risultano essere contenute.
L’immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi; Le due camere sono di comode dimensioni, pensate per offrire un ambiente confortevole.
La cucina non abitabile ha esposizione sul balcone su retroprospetto; il soggiorno di circa 20mq dispone di un balcone con esposizione sulla Via Agostino Todaro.
Il piano alto e la doppia esposizione rendono l'immobile luminoso e aereggiato.
Completa la proprietà il bagno con doccia e un comdo ripostiglio con finestra.
L'immobile è ideale per investimento, attualmente locato con regolare contratto con scadenza Marzo 2027. Produce una rendita annua di Euro 4.800,00.
Ti interessa visionare l'immobile?